- Aeroporto di Olbia
Parcheggio Aeroporto Olbia
Scegli Parcheggi confronta i fornitori di parcheggio presso l’Aeroporto di Olbia, e offre tariffe low cost per parcheggi a lungo termine in tutti gli aeroporti italiani.
Per chi viaggia da e per la Sardegna il parcheggio vicino a questo aeroporto è un servizio fondamentale da valutare;
sono numerosi i parcheggi divisi tra privati, franchising e ufficiali dell’aeroporto tra cui un viaggiatore può scegliere.
Ciascuno vanta un elevato standard di sicurezza, aree coperte o scoperte e in caso di parcheggi più lontani dal terminal il servizio di navetta.
Parcheggio ufficiale
Il parcheggio ufficiale è la prima scelta per chi cerca una soluzione rapida e molto vicina al terminal, non è la scelta più economica ma con promozioni relative ai 3 giorni di sosta o ad una settimana è possibile risparmiare avendo l’auto a portata di mano una volta atterrati.
Parcheggi con navetta
Non troppo lontani dal terminal ma sufficientemente per risparmiare, i parcheggi con navetta all’aeroporto offrono un servizio di sicurezza alto e la scelta tra posti coperti e scoperti che fanno variare di costo la sosta.
Niente paura per la distanza dal terminal, il servizio navetta gratuito vi condurrà direttamente all’aeroporto con numerosi viaggi ogni ora.
Al ritorno invece sarà sufficiente avvertire dell’atterraggio tramite telefono e una navetta verrà a prendervi per riportarvi alla vostra area di sosta.
Quanto costa parcheggiare vicino all’aeroporto di Olbia
Il prezzo della sosta nei parcheggi dell’aeroporto di Olbia varia da diversi fattori che dipendono dalla vicinanza e dal tempo di permanenza ma anche dal tipo di servizio prescelto.
Se un parcheggio è coperto o scoperto infatti costerà diversamente;
inoltre grazie alla possibilità di prenotare online potrete avere accesso ad ulteriori promozioni e scontistiche.
Un costo medio di un parcheggio in zona A o B varia da una tariffa di circa 6 euro per 3 ore ad un costo di circa 16 euro al giorno.
Prenotando con anticipo potrete assicurarvi il posto desiderato ad un costo decisamente concorrenziale, anche per gli aeroporti di Cagliari e Alghero.