- Aeroporto di Roma Fiumicino
Parcheggio Aeroporto Roma Fiumicino
Se stai cercando un posto auto, Scegli Parcheggi confronta i fornitori di parcheggio a Roma fiumicino ed offre tariffe low cost per parcheggi a lungo termine in tutti gli aeroporti in Italia.
L’aeroporto Roma Fiumicino, il cui nome ufficiale è Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, rappresenta il primo aeroporto italiano per numero di passeggeri, ed il secondo scalo italiano cargo per quantitativo di merci.
Aperto il 20 agosto del 1960, nel 2020 ha festeggiato i suoi 60 anni di attività.
Negli ultimi anni l’aeroporto è stato protagonista di un grande sviluppo tecnologico ed un grande ammodernamento.
Ne sono un esempio: la grande galleria commerciale e l’impianto di cogenerazione che consente alla struttura di auto produrre energia rinnovabile
l’apertura dell’area di imbarco è destinata ai voli Extra Schengen e l’adozione di procedure automatizzate per il controllo del passaporto (E-gates 51).
E’ un aeroporto al passo con i tempi per la qualità dei servizi offerti, tanto da ricevere nel 2019 il riconoscimento “Airport Service Quality Award”.
Parcheggio aeroporto Roma Fiumicino: un servizio comodo, economico e sicuro
All’interno dell’aeroscalo, è possibile usufruire del servizio di parcheggio aeroporto Roma Fiumicino.
Aspettare l’ultimo momento per la ricerca del parcheggio in un aeroporto così grande come quello di Roma, non rappresenta l’idea migliore.
Trovare parcheggio in loco può non essere sempre facile, dunque la migliore soluzione è quella di prenotarlo online.
Un vantaggio di tutto ciò è sicuramente il risparmio in termini economici, e la possibilità di ottenere il parcheggio al miglior prezzo senza doversi accontentare.
Infatti capita spesso che i parcheggi più economici siano quelli che vengono prenotati con più facilità, costringendoti a pagare un prezzo superiore per lo stesso servizio di parcheggio.
Inoltre ti assicuri per tempo un posto sicuro per la tua auto.
Parcheggio aeroporto Roma Fiumicino: cosa incide sul prezzo?
Il costo del parcheggio aeroporto Roma Fiumicino può variare in base ad alcuni fattori: la durata della sosta che può essere compresa tra un minimo di 24 ore e un massimo di 31 giorni, il tempo di prenotazione che può avvenire con un anticipo di 180 giorni e fino ad 8 ore di preavviso, rispetto al momento in cui si prevede il proprio arrivo.